IL RESORT

La terra di Michelangelo, Leonardo da Vinci, Giotto, Puccini, Piero della Francesca, la storia dei borghi segreti e delle città fantastiche. Una natura incontaminata e selvaggia. In poche parole la Toscana delle meraviglie, in grado di stupire e affascinare. Il Resort immerso in un oceano di silenzio, pace e verde offre una serie di accomodations nella Villa principale e nelle sue case coloniche di assoluta autenticità. A Villa La Selva si assapora la vera ospitalità di casa, il buon vivere “alla Toscana“.
La nostra filosofia

ACCOGLIENZA DI CHARME

Il nostro intento è quello di condividere con gli ospiti la bellezza e la qualità di vita di questo luogo incantato. Vogliamo regalare a chi viene in vacanza da noi tutte le sensazioni di benessere e di piacere che questa terra offre. Il gusto del “Dolce far niente“.

 

VACANZE

Tutti i dettagli del lusso: vacanze di grande relax, attività sportive, lezioni di cucina, wine tastings. Il meglio che la campagna toscana possa offrire in una cornice unica e affascinante.

CERIMONIE

Un matrimonio indimenticabile o un altro evento prestigioso in questa oasi nascosta nel verde delle vigne del Chianti, immersi nei profumi e nei panorami della più autentica campagna toscana.

ATTIVITÀ

Serenità e benessere: Villa La Selva offre diverse possibilità di svago e di attività sportive. Una nuotata rilassante nelle piscine “Tramonto” e “Carpe Diem”, una partita nel campo da tennis in erba sintetica, una pedalata in mountain bike nei percorsi della tenuta, un massaggio rilassante all’aria aperta.

NEWS & EVENTI

Momenti memorabili a Villa La Selva. Ogni evento vissuto da noi resta indelebile nella mente e nel cuore. Queste occasioni arricchiscono la proprietà di fascino e vitalità.